Sex Games: La ragazza della giungla

Dopo avervi introdotto i piaceri dei giochi flash erotici proposti dal sito web Sex Games Box e avervi presentato il primo gioco erotico Kewie, abbiamo pensato di proporvi oggi un gioco per pc un po’ diverso che piacerà forse a chi ama intrattenersi con poco e non vuole rinunciare al divertimento e a qualche piccola perversione.

La protagonista è un’anonima ragazza che si è persa in una giungla piena di mostri stranissimi che sembrano avere un unico scopo, ossia quello di aggredire la povera ragazza e sottometterla sessualmente, toccherà però a voi salvarla dalle bestie feroci e affamate di sesso aiutando la giovane a fermare le belve.

Ecco come giocare a La ragazza della giungla: appena partirà il gioco (che, ricordiamo, non è necessario scaricare ma sarà facilmente apribile on line in pochissimi secondi) vedrete la vostra bella camminare nuda per la foresta. E’ circondata da alberi e non ha vestiti addosso ma presto, ecco arrivare i suoi e i vostri nemici: serpenti volanti di varie fogge e colori proveranno ad entrare in tutti gli orifizi della vostra giovane e costringendola al sesso. I serpenti proveranno così ad introdursi nella sua bocca per il sesso orale, nella vagina per una penetrazione veloce e godibile, e nell’ano per praticare il sesso orale. Le bestie assetate di sesso la lasceranno in pace solo dopo aver raggiunto l’orgasmo, quello che in realtà voi dovrete impedire. 

Il vostro scopo è infatti quello di fermare i serpenti utilizzando la vostra tastiera: il tasto A fermerà il gioco, il tasto S farà abbassare la vostra donna per schivare gli attacchi dall’alto (ossia i serpenti golosi di sesso orale), mentre il tasto D porterà in avanti le braccia della vostra amica fermando così i serpenti che vorranno penetrarla in vagina o da dietro. Avete perso? Godetevi la scena: i serpenti non avranno pietà della povera ragazza della giungla!   

Cliccate qui per giocare a La ragazza della giungla!

[Photo Credits sexgamesbox]

Condividi l'articolo: