Sesso tutti i giorni, la miglior cura

di Luciana 2

Secondo voi fare sesso tutti i giorni è la miglior cura di tutto? Sicuramente aiuta, soprattutto se fatto anche ovunque e ogni volta in modo diverso. E’ un’esagerazione? Assolutamente no. Il sesso rilassa e fa bene al corpo e alla mente e deve essere praticato con istinto, quindi lasciatevi andare al momento e godetevi la situazione. Diventa sinonimo di noia e routine quando lo si pensa tale, la fantasia scatta da sola, quando noi stessi ci sentiamo aperti a esplorare. Perchè non parlare al partner delle proprie fantasie? Essere liberi di osare, nei limiti, è un argomento fondamentale per una coppia e alimenta la passione.

Oltre a provare varie posizioni sessuali, cercate di fondere anche un tocco di erotismo e magari farlo in posti diversi dal solito letto. Il sesso è una libertà di agire con la persona che ci eccita e ci appaga, e frenarsi è un limite che non aiuta di certo il proprio stato. E’ importante, soprattutto in una coppia, essere attratti sempre dal partner e desiderarlo ogni giorno, con la stessa o crescente intensità.

Il sesso è un esercizio fisico e mentale fatto nello stesso momento e aiuta l’elasticità degli stimoli e dei movimenti, arrivando all’apice delle sensazioni e emozioni. Vedere il sesso come un sano equilibrio giornaliero, può essere la miglior cura al nostro vivere, non siete d’accordo?

Commenti (2)

  1. Che grande verità…

  2. Io sono pienamente d’accordo ma spiegalo a mia moglie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>