Sesso tutti i giorni, la miglior cura

Sexys

Secondo voi fare sesso tutti i giorni è la miglior cura di tutto? Sicuramente aiuta, soprattutto se fatto anche ovunque e ogni volta in modo diverso. E’ un’esagerazione? Assolutamente no. Il sesso rilassa e fa bene al corpo e alla mente e deve essere praticato con istinto, quindi lasciatevi andare al momento e godetevi la situazione. Diventa sinonimo di noia e routine quando lo si pensa tale, la fantasia scatta da sola, quando noi stessi ci sentiamo aperti a esplorare. Perchè non parlare al partner delle proprie fantasie? Essere liberi di osare, nei limiti, è un argomento fondamentale per una coppia e alimenta la passione.

Oltre a provare varie posizioni sessuali, cercate di fondere anche un tocco di erotismo e magari farlo in posti diversi dal solito letto. Il sesso è una libertà di agire con la persona che ci eccita e ci appaga, e frenarsi è un limite che non aiuta di certo il proprio stato. E’ importante, soprattutto in una coppia, essere attratti sempre dal partner e desiderarlo ogni giorno, con la stessa o crescente intensità.

Il sesso è un esercizio fisico e mentale fatto nello stesso momento e aiuta l’elasticità degli stimoli e dei movimenti, arrivando all’apice delle sensazioni e emozioni. Vedere il sesso come un sano equilibrio giornaliero, può essere la miglior cura al nostro vivere, non siete d’accordo?

Condividi l'articolo: