Sesso selvaggio e l’orgasmo finisce on line!

Ha guadagnato oltre 200.000 visite in pochissimo tempo l’audio orgasmico registrato da un uomo stanco e assonnato infastidito dalle urla dei loro vicini di casa intenti in una sessione erotica davvero piccante. Il vicino di casa, svegliato dalle urla della donna nell’appartamento affianco, ha provato a prendere sonno più volte rigirandosi nelle lenzuola e aspettando la fine dell’incontro.

Infastidito, nervoso, e ormai assonnato, l’uomo ha pensato di afferrare il proprio telefono cellulare e registrare le urla della donna, sempre più soddisfatta. Indeciso sul da farsi, e desideroso di poter riposare, l’uomo ha poi atteso qualche minuto prima di postare il file audio su Twitter spiegando di essere stanco e infastidito dalle urla della donna, così goduta e incurante della pace condominiale.

Nonostante la tarda ora, l’audio ha conquistato moltissimi ascoltatori spingendo così l’uomo e i suoi amici a postare il file anche su YouTube e su numerosi siti web. Numerosi i follower e incredibilmente eccitati tutti gli ascoltatori che hanno commentato con scherno la performance della coppia dubitando anche della veridicità dell’orgasmo. Dopo aver postato on line l’audio dei due innamorati passionali, l’uomo è riuscito finalmente a dormire spiegando poi il giorno dopo al quotidiano The Sun di essere preoccupato per l’evolversi della sua marachella:

Le urla erano davvero fortissime, avevo chiuso la finestra ma riuscivo comunque a sentirle. Ero arrabbiato e ho registrato un file audio con il loro incontro sessuale scattando anche qualche fotografia segreta. Ora però temo che i due amanti possano vendicarsi e agire per vie legali. Per urlare così, sono quasi sicuro che l’uomo sia ben messo, e non solo sessualmente.

Curiosissime, siamo andate a cercare on line il file incriminato e ci è sembrato così divertente che abbiamo subito deciso di postarlo qui sotto, in esclusivo per voi.

Ecco dunque il file audio, buon ascolto!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: