Sesso: le cose che rovinano l’atmosfera…

Quante volte le condizioni esterne hanno messo a repentaglio l’atmosfera, romantica ed erotica, che si respirava sotto le lenzuola durante un bel? Per scongiurare i rumori, e gli atteggiamenti, molesti, abbiamo pensato di unire per tutti tutte le cose più fastidiose che possono capitare durante un incontro erotico. Come dicono? Se li conosci, li eviti…

1) Materassi rumorosi: Ora che avete sentito il crick crick, quel rumore fastidioso vi distrae e vi impedisce di divertirvi e muovervi come più desiderate. Cercate di non pernsarci, ma l’immagine dei vicini del piano di sotto che, divertiti, ascoltano le vostre performance è davvero impossibile da sopportare…

2) Prut prut: Fa caldo e la vostra pelle è sudata, siete attaccati l’uno all’altra e, spostandovi, producete quel rumore imbarazzante. Riderci su, o ignorarlo, è la soluzione migliore…

3) Crampi: A volte capita. Il partner è così contento di avervi finalmente convinte e ora siete lì, con le gambe doloranti e i crampi che vi impediscono persino di pensare. Non riuscita a godervi il sesso e siete consumate dal dubbio: dirlo o no?

4) Orgasmo a intermittenza: Ci si ferma, si riprende, ci si ferma di nuovo per poi riprendere dopo qualche secondo. L’inevitabile risultato è che uno dei due partner perda la conncentrazione e non riesca più a raggiungere il piacere. La soluzione? Dotarsi di un metodo contraccettivo e godersi un sacrosanto orgasmo di coppia.

5) Rumori elettronici: Il cellulare suona, l’avviso acustico della posta elettronica non smette di avvisarvi e il telefono di casa squilla. Stavate per raggiungere l’orgasmo, solo cullati dal vostro respiro e dai vostri sospiri, e ora avete perso la magia erotica che si era creata tra di voi. La soluzione? Togliete la suoneria o lasciate i vostri trabiccoli elettronici in un’altra stanza per qualche minuto… Il mondo non crollerà senza di voi.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: