Sesso in auto, ubriaco ed a folle velocità: condannato

Vi sono delle notizie riguardanti il sesso che debbono essere riportate non solo come monito, ma anche perché così assurde da sembrare estrapolate da una pellicola e non riguardanti la vita reale. E’ il caso di ciò che stiamo per raccontarvi, una storia di sesso in autostrada, condita di alcol e forte velocità.

I fatti si sono svolti negli Stati Uniti, e più precisamente nello stato della Virginia. Un ragazzo è riuscito a schiantarsi contro una macchina in autostrada, completamente ubriaco, a 140 km/h, mentre faceva sesso con una ragazza ed è riuscito a non restarci secco. Il verbale redatto dalla polizia del luogo ha dell’incredibile. Come ancor più assurdo è che il 21 protagonista di questo “incidente” abbia ricevuto solo una multa, seppur poderosa, da pagare: 22mila dollari di risarcimento all’altra persona coinvolta.

Ricostruiamo la scena.  Il ragazzo del quale non sono note le generalità, si sballa come se fosse l’ultimo giorno della sua vita. La ragazza che è con lui lo segue a ruota. I due, alticci ed eccitati, imboccano l’autostrada. Complice i sensi alterati, l’eccitazione non rimane contenuta nei pantaloni ed i due iniziano a consumare un rapporto orale. Sul sedile posteriore. Ora , concedetemelo, non so dire cosa sia peggio, il sesso e l’alta velocità o che i due abbiano lasciato la macchina in corsa per spostarsi sul retro dell’auto, dove sono poi stati ritrovati bloccati dopo l’incidente.

Per farvi capire il ventunenne, vi basterà sapere che tra un intervento e l’altro del giudice, trovava il modo di aggiornare in tempo reale il suo stato su twitter. La sua difesa ovviamente non ha potuto fare molto, se non tentare di limitare i danni. Se vi viene voglia di fare del sesso in macchina, per favore, abbiate cura di fermarvi in una piazzola di sosta. Mettere in atto le giuste posizioni del Kamasutra, se lo volete, sarà anche più facile e piacevole.

 

 

 

Condividi l'articolo: