Sugar Daddy e Sugar Mummy cercano Sugar Baby!

Sul web le richieste si moltiplicano e nei forum delle community a carattere sessuale non si parla d’altro: “sugar daddy cerca sugar baby”, “sugar baby ha bisogno di un sugar daddy”, annunci di questo tipo sono davvero molto frequenti, ma non pensate che la situazione sia davvero così “zuccherosa” come il nome ci voglia far credere. Dietro a una “sugar relation” ci sono solo due cose che contano: il sesso e il denaro, e chiaramente le due cose sono collegate.

Per essere uno sugar baby perfetto bisogna avere poche, ma fondamentali, caratteristiche: bellezza, bravura sotto le lenzuola e disponibilità; per diventare uno sugar daddy è necessario avere invece molto denaro e davvero pochi scrupoli. Sì perché, contrariamente a quanto avviene nella prostituzione o nel mondo “escort”, il rapporto tra sugar baby e sugar daddy è destinato a durare a lungo, dal primo rapporto sessuale fino al momento in cui il daddy sceglierà di non provvedere più al suo protetto.

La relazione inizia sui siti web dove, nelle numerose community erotiche, i due si cercano e iniziano a mandarsi le prime foto, semplici scatti della vita quotidiana o immagini di nudo che ritraggono il daddy, più anziano ed esperto, e il baby, più giovane e fresco. Superati i primi convenevoli ed essersi comunicato il reciproco interesse, i due si incontrano per stabilire il livello di compatibilità e sinergia erotica e solo dopo si inizierà a parlare di denaro. Il sugar daddy dovrà assicurare di averne abbastanza per garantire al baby tutte le necessità di cui ha bisogno, pagandogli affitto, automobile, spese personali; non c’è un limite nelle spese del pupillo che potrà così vivere una vita da favola promettendo di essere a disposizione sessuale del suo protettore (nessuna scusa è ammessa) e di non andare a letto con nessun altro uomo.

Come avrete però notato dal titolo, la relazione non riguarda solo uomini più adulti e ragazzi e ragazze più giovani. Anche le donne più anziane, le cosiddette sugar mummy, possono cercare il loro amato giovincello da spupazzare e vestire come un giocattolo, un toyboy personale da sfoggiare davanti alle amiche e sventolare al cinema durante la coda per i popcorn. E il sesso? Non sempre è necessario, spesso basta una cioccolata calda e tante parole gentili.  

[Photo Credits 20sb]

Condividi l'articolo: