Real Doll, e ti costruisci il tuo bambolo

Si sente spesso parlare di bambole gonfiabili per utilizzo esclusivo degli uomini, ma difficilmente si affronta l’esistenza del corrispettivo per le donne. E sebbene possa sembrare assurdo, e lontano anni luce dall’universo femminile,si tratta di un fenomeno che esiste ed è diffuso più di quanto si creda.

Vengono solitamente chiamati bambolo, per essere distinti da quelli naturalmente “confezionati” per gli uomini. E tra tanti produttori, ve ne è uno davvero all’avanguardia: Real Doll.

Questa azienda è conosciuta più che altro per essere colei che ha ideato delle bambole molto realistiche in silicone e materiale simile a grandezza naturale e con ogni particolare al punto giusto. Ricordo i suoi inizi, qualche anno fa, quando ogni tanto in rete spuntava la reclame del sito e per gioco, con gli amici ci si cliccava per vedere se effettivamente fossero realistiche o meno e riderci su.

Ricordo che a quei tempi di bambolo si parlava poco, e l’azienda stessa presentava quasi come un prototipo il corrispettivo maschile del loro oggetto di punta. Ora la produzione ha fatto passi da gigante, e non solo vi è la possibilità di poter scegliere tra differenti modelli di uomini, ma gli stessi, come la loro controparte femminile, sono totalmente personalizzabili a proprio piacimento nemmeno si parlasse di un frullatore o di un quadro.

Basta recarsi sul sito dell’azienda per poter scegliere, oltre  ai pezzi di ricambio ove eventualmente servissero, l’aspetto della propria bambola. Essendo io donna, ho ovviamente focalizzato l’attenzione sui passi da intraprendere per poter “prenotare” un bambolotto divertente. Prima di tutto si è chiamati a scegliere tra un il corpo A ed il corpo B: il primo è quello di un uomo maturo, ben formato, il secondo appare più esile e con meno muscoli. Onestamente vi consiglierei di scegliere il primo, sia per un discorso di fisicità sia per ciò che riguarda il viso. Dopodiché, se il viso in dotazione al corpo non vi piace, avete per l’appunto possibilità di scegliere letteralmente la faccia del vostro bambolo. Le scelte sono tre e in tutta onestà, quello con la faccia meno da scemo è il primo.

Per ciò che riguarda il viso ad essere personalizzabili sono il colore degli occhi, il colore dei capelli e dell’eventuale barba. Dopo di che si passa al punto forte, potete scegliere la taglia del pene che preferite. In questo prima di farvi prendere dall’estro creativo, ricordate che se scegliete la taglia extralarge, l’attrezzo non potrà rimanere attaccato permanentemente la bambola. Un conto di quanto può venire una bambolo medio in termini pecuniari? Circa $ 6000, dollaro più, dollaro meno.

Condividi l'articolo: