Nuda in moto: multata perché senza casco

di Giada Commenta

Senza vestiti sì, senza casco no. La ragazza che vedete nell’immagine è stata multata dalla polizia dello Stato della Romania perché inizialmente sprovvista di casco: una notizia locale che ha fatto il giro del momento guadagnando risate e mugolii di soddisfazione, soprattutto dai maschietti.

 La ragazza, a bordo della motocicletta e seduta dietro al suo fortunato fidanzato, è stata fermata da un agente di polizia e multata perché non munita di casco. La giovane e prosperosa donna aveva infatti deciso di non tradire la sua tenuta nudista mentre il ragazzo, contento e orgoglioso delle grazie della sua bella, provvedeva a scorazzare per le strada della città offrendo a tutti un panorama paradisiaco. La corsa della coppia è però durata poco: il diligente poliziotto in servizio ha fermato presto i due motociclisti multando subito quell’incosciente ragazza e chiedendole di indossare il casco per scongiurare il pericolo di cadute e gravi lesioni. Peccato però che la giovane fosse completamente nuda ed esposta ad ogni tipo di pericolo (tra cui una bronchite cronica!).

Multata e sgridata, la giovane è tornata in sella indossando il fastidioso caschetto da motociclista. Pensate che una multa e una ramanzina dall’agente abbia fermato la corsa dei giovani? Beh, vi sbagliate di grosso: nonostante la contravvenzione ricevuta dalla naturista, la corsa dei due non è terminata offrendo materiale succulento ai giornali di cronaca cittadina (questa volta, con casco incluso!).

Photo Credits | metro.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>