Quando il porno è questione di razza

Razzismo o preferenze sessuali? Noi che siamo ottimisti preferiamo decisamente la seconda versione. Quello che non si può comunque non comprendere è che questo locale della Georgia, oltre a servire pasti abbondanti a tutti i suoi clienti, ami prendersi cura di loro anche durante il dessert fornendo un menu davvero ben fornito.

Come si può osservare dalla fotografia, tutti i dvd per adulti sono stati divisi secondo l’origine dei protagonisti del film, una scelta che evidentemente sottolinea preferenze sessuali, ma anche puramente estetiche, di tipo diverso. Quello che forse lascia un po’ perplessi è quanto la questione sia chiara e trasparente a tutti coloro che hanno avuto modo di passare lì davanti…

Il sesso è una questione di “razza”? Nonostante molti siano convinti che le due cose non siano affatto collegate, le prove dicono tutto il contrario. Europei, africani, latini o le biondissime bellezze nordiche sono tutte amate e adorate per questioni diverse che influenzano il nostro modo di provare, o no, attrazione per qualcun altro senza che la preferenza di una o dell’altra origine possa generare questioni razziali.

E così, mentre molti clienti del locale hanno gridato, alla vista della pila di dvd, “Al lupo, al lupo!”, noi pensiamo semplicemente che il sesso e le preferenze sessuali vadano ben oltre le discriminanze etniche e che queste siano unicamente improntate ai gusti che ognuno di noi manifesta, sia nella scelta di quale protagonista ammirare durante la visione di un Hot Video, che nella vita quotidiana e nella selezione dei partner.

Quindi largo alle fantasie erotiche scatenata dalle vista dei sinuosi e morbidi capelli delle asiatiche, le leggendarie misure degli africani, il fascino caliente latino e il fisico statuario nordico: il sesso e i gusti sessuali, come esattamente ogni altro sentimento ed emozione, non hanno bisogno di alcuna spiegazione e, soprattutto, non devono temere illazioni di alcun tipo.

[Photo Credits exploringintimacy.com]

Condividi l'articolo: