Palpatine al seno per beneficenza: il video

Si chiama Erotica will save the world l’evento organizzato da un canale pornografico giapponese che ha scelto di lanciare in diretta un palinsesto lungo ventiquattro ore e dedicato alle attrici più apprezzate del canale e a tutti i loro spettatori. L’evento, ripreso dalle telecamere e mandato in onda sulla tv giapponese, ha riscosso moltissimo successo tanto da confermarsi oggi come una delle trovate più divertenti ed efficaci mai realizzate dedicate alla beneficenza.

L’evento, di cui potete vedere il video al fondo del nostro articolo, ha visto come protagoniste alcune giovani ragazze giapponesi che, per beneficenza e per aumentare i fondi raccolti a favore di STOP!AIDS, ente impegnato nella lotta contro il virus dell’HIV, si sono tolte la maglietta e il reggiseno e hanno offerto il loro petto prosperoso al tatto di tutti coloro che avevano partecipato al programma (necessario il compimento dei 18 anni). Ogni palpatina ha così obbligato i curiosi a versare una piccola somma di denaro, un gesto godibile e piacevole che farà del bene alla ricerca medica e a tutti i malati.

L’iniziativa del programma ha chiaramente fatto discutere aumentando le critiche, soprattutto da parte di coloro che già avevano indicato il canale televisivo come “stupido e diseducativo”. Il canale tv aveva già offerto programmi di dubbia morale, tra cui I Will Lose My Virginity, un appuntamento televisivo di due ore in cui una ragazza veniva ripresa prima e dopo il suo primo rapporto sessuale, un programma che aveva destato molta preoccupazione da parte delle famiglie e che però, al tempo stesso, aveva fatto registrare interessanti percentuali di spettatori che avevano guardato e apprezzato il programma.

Forte di una reputazione poco positiva, il canale hot di Tokyo ha messo in scena uno degli eventi benefit più erotici della storia. Ecco il video delle palpatine al seno, buona visione!

Condividi l'articolo: