One World Orgasm: si celebra oggi l’orgasmo mondiale

Poco importa se siete al mare, in montagna o in città: la Giornata Mondiale dell’Orgasmo è un evento che va celebrato e oggi è d’obbligo rispettare la tradizione e godersi un festeggiamento ad hoc, sia da soli che in compagnia.

La Giornata Mondiale dell’Orgasmo impone che tutti, uomini e donne indistintamente, si dedichino un momento unico e per celebrare questo giorno importante e che scelgano, secondo le loro preferenze, il partner e l’occasione migliore per poter godere di un orgasmo.

I festeggiamenti sono aperti a tutte le coppie, e ai single, di ogni religione e identità sessuale: lo scopo è quello di poter trasformare una giornata qualunque in un’occasione unica per poter fare l’amore e dimenticare, anche se solo per qualche minuto, i momenti difficili che ognuno di noi è costretto ad affrontare. Fare l’amore, ripetono gli organizzatori, è gratis e fa bene alla salute: praticarlo insieme a tutto il mondo cancellerà dalla vostra mente preoccupazioni e ansie di ogni genere… Perché non prendere parte alla festa mondiale?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: