Obedient Wives Club: soddisfare il partner per piacere a Dio

Sappiamo di aver affrontato molte volte il tema della soddisfazione sessuale, dell’amore, dell’erotismo e della donazione di se stessi al partner ma questo, cari lettori, sfiora il fanatismo. La notizia è stata diffusa ieri da molti quotidiani di cultura islamica che hanno pubblicato articoli e informazioni a riguardo di un nuovo club, tutto al femminile, che starebbe davvero spopolando tra le donne sposate. Il club, chiamato Obedient Wives Club, ha già raccolto oltre 800 adesioni, tutte donne fresche di matrimonio che hanno scelto di unirsi al gruppo per imparare a compiacere mariti esigenti con l’unico scopo di guadagnarsi un posto in paradiso.

La donne che fanno parte del gruppo partecipano a lezioni che insegnano loro a prendersi cura del piacere del partner e la questione non avrebbe davvero niente di male se non fosse che, ognuna loro, subisca minacce da parte dei loro compagni: molte di loro hanno infatti confessato di essere state portate al centro dai loro mariti con la minaccia di venire tradite con altre donne. Una dichiarazione confermata anche dallo stesso Presidente del gruppo che avrebbe confessato alla stampa che “una brava moglie è colei che subisce senza tirarsi indietro ogni tipo di gioco erotico e accetta le proposte del marito per compiacere sia il partner che Dio”.

Tra le donne abbiamo letto la dichiarazione di Siti Maznah, donna di 48 anni e madre di cinque figli, che ha scelto di entrare nel Club solo perché spera, in seguito alla sua scelta, di poter finalmente convincere il marito a non frequentare più le prostitute. Una donna come tante che ha scelto di frequentare il Club per sfuggire alle conseguenze della disobbedienza tra le coperte che, come stabiliscono gli organizzatori del “corso”, potrebbe causare divorzio, cancro, diabete e gotta.

Leggendo le numerose storie delle donne che affollano il Club viene da chiedersi se nessuna di loro abbia provato, almeno per un attimo, a salvare se stessa da queste truce follia del mondo maschile pregna di ignoranza e fanatismo.

[Photo Credits runninginheels]

Condividi l'articolo: