Nymphomaniac, il poster del film erotico di Lars von Trier

di Giada Commenta

E’ stato reso pubblico sul profilo Twitter della casa di produzione cinematografica del regista Lars Von Trier il nuovo poster di Nymphomaniac, ultimo film erotico del visionario direttore artistico.

Il film, che vede nel cast attori del calibro di Shia LaBeouf, Willem Dafoe, Uma Thurman e Christian Slater, vede come protagonista la affascinante Charlotte Gainsbourg che, suadente e pantera, racconta a un uomo (Stellan Skarsgård) le sue esperienze sessuali con uomini e donne affascinanti. La narrazione dà così vita a una serie di avventure senza tabù che si svolgono davanti agli occhi, eccitati, degli spettatori.

In attesa della pellicola, il regista ha voluto distribuire il poster ufficiale del film, due parentesi tonde su uno sfondo grigio ghiaccio che lasciano intendere ciò che il messaggio svela: “Forget about love” (tradotto, Dimenticatevi dell’amore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>