Nude Nite 2012: tre notti di nudo erotico

Da oggi fino a venerdì sera, la città americana di Tampa godrà della Nude Nite, un evento dedicato agli amanti del nudo, sia maschile che femminile, in tutte le sue espressioni, artistiche e non.

L’evento Nude Nite è molto apprezzato negli Stati Uniti tanto da presentare numerose repliche in molte città americane che, di notte, si trasformano in veri e propri luoghi del piacere dedicati ai curiosi di ogni età, purché maggiorenni.

L’evento Nude Nite ha già offerto a tutti i visitatori qualche chicca on line grazie a un sito web ben strutturato che, tra un video e un’immagine osé, ha mostrato parte di ciò che i visitatori potranno ammirare. La rassegna di tre giorni vedrà la partecipazione di modelle in posa come opere d’arte (tutte senza abiti, naturalmente), esposizioni di opere pittoriche, proiezioni di video erotici dal tocco artistico e moltissimi spettacoli di nudo dove, donne e uomini dal fisico statuario, si mostreranno al pubblico in tutta la loro bellezza.

Abbiamo dato un’occhiata al sito web dell’evento e, tra piume, pizzi e natiche sode, un’opera d’arte in particolare ha catturato la nostra attenzione. Si tratta del quadro Boob Wall, di Emily Keown, un’opera d’arte che verrà mostrata durante l’evento e che è stata realizzata con i calchi dei capezzoli delle donne che si sono prestate al progetto.

Se siete lettori di Cooletto l’idea non vi sarà certo nuova: molti artisti fino ad ora hanno usato il corpo umano come fonte di ispirazione, dipingendo, scolpendo o facendo calchi delle zone più intime e godibili del corpo femminile. Un esempio? Solo l’anno scorso vi avevamo presentato il Great Wall of Vagina, un quadro realizzato con i calchi delle vagine di moltissime donne che, insieme all’artista, hanno scelto di mostrare la parte più intima del loro corpo per difendere la bellezza naturale e lottare contro la chirurgia plastica femminile.

Naturale o no, siamo sicuri che la bellezza sarà protagonista al Nude Nite!

Condividi l'articolo: