Novità sex toys: strumento anti-incontinenza produce orgasmo

Il loro obiettivo era quello di creare un accessorio che combattesse l’incontinenza e pochi avrebbero immaginato di poter creare, invece, un sex toy da urlo. I medici impegnati nella realizzazione di un tampone vaginale dedicato alle donne over 50, hanno scoperto che il loro accessorio, oltre a rafforzare le pareti vaginali, aumentava il piacere sessuale di tutte le donne che avevano applicato il tampone.

Lo strumento, costruito per inviare piccole scosse elettriche ideate per contrarre e rilassare i muscoli della vagina, erano infatti “colpevoli” di procurare un orgasmo “meraviglioso” e “inaspettato” alle donne che si erano prestate alla sperimentazione.

Che fare? I medici ricercatori, stupiti della loro creazione, hanno così pensato di confermare il prodotto e venderlo sul mercato come uno strumento dotato di una doppia funzionalità, un curioso e speciale accessorio “due in uno” capace di evitare le fuoriuscite di urina e dare, di tanto in tanto, una scossa elettrica orgasmica, come hanno spiegato i medici e creatori del prodotto:

Il prodotto, battezzato “The Intensity” ha rivoluzionato il mondo dei sex toys avvicinando una fascia di età prima irraggiungibile. Oggi le donne mature potranno acquistare un prodotto utile e dedicato alla protezione della loro femminilità e, al tempo stesso, godere del loro corpo e della sessualità più sconvolgente. Il nostro accessorio e sex toy ha riempito quel “gap” tra il piacere e le esigenze sessuali delle donne mature e la loro salute e sicurezza. Consideriamo, inoltre, che molte donne purtroppo non godono di un una forza muscolare vaginale molto sviluppata, soprattutto in età avanzata e dopo la nascita dei loro figli.

Il prodotto, sicuramente interessante, sarà presto lanciato sul mercato britannico al prezzo di 249,95 £ anche se non è ancora stata confermata la distribuzione europea del prodotto. Lo acquistereste mai per le vostre compagne, madri, nonne?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: