MyFreeImplants: il web regala un seno più grande

Avete sempre sognato un gran bel paio di tette ma non avete abbastanza denaro per affrontare la spesa? Non avete alcun pudore ma anzi, adorate posare davanti a una web cam ed eseguire i comandi (mai troppo osé) di un uomo in cerca di qualche brivido da consumare via etere? Abbiamo trovato il sito web che fa per voi, cari uomini e care donne!

Immaginate MyFreeImplants come un grande porcellino salvadanaio dove gli uomini possono donare qualche euro per finanziare il vostro intervento chirurgico, il tutto senza doversi neanche muovere da casa. Curiosi? Ecco come funziona il sito web, grande fenomeno della rete che ha già conquistato il cuore di oltre 40 mila uomini pronti a sborsare un po’ di denaro per aiutare la propria beniamina a sfoggiare un seno più prosperoso.

Iniziare è semplice: ogni ragazza dovrà registrarsi al sito web e creare una scheda personale dove dovrà inserire una fotografia, più o meno vestita, che servirà da biglietto da visita. Una volta che si è entrate a far parte della grande famiglia di MyFreeImplants i maschietti inizieranno a contattare le ragazze e chiedere loro l’amicizia: da lì in poi sta alla ragazza farsi notare, attirare l’attenzione del giusto benefattore e farsi voler bene invogliando l’uomo a versare una cifra cospicua sul fondo pro-seno della giovane. Quando la cifrà verrà raggiunta (ogni ragazza dovrà indicarla al momento della registrazione) l’importo totale verrà versato alla clinica che si è scelta per l’operazione e la ragazza potrà fare la valigia e prepararsi all’intervento.

Il sito web fino ad ora ha fatto felici i seni di ben oltre 700 ragazze e i numeri sono pronti a salire: le iscrizioni aumentano giorno per giorno e gli uomini si dicono contenti di poter fare felici le povere ragazze e aiutarle a realizzare il loro sogno in cambio di qualche semplice occhiatina… Negli Usa si grida già allo scandalo etichettando l’iniziativa come “social prostituzione legalizzata”, le ragazze invece si difendono ammettendo di non fare niente di male e di essere felici ed entusiaste della serietà del sito web spiegando di non aver mai dovuto mostrarsi nude… Verità o menzogna? Purtroppo non ci è dato saperlo anche se, per ora, né le ragazze né i maschietti sembrano essersi lamentati, anzi…   

[Photo Credits pr]

Condividi l'articolo: