Microsoft Kinect, ecco il primo gioco per adulti

di Redazione Commenta

I giochi per Microsoft Kinect stanno diventando popolari anche da noi. La maggior parte dei videogame per Microsoft XBOX 360 e Kinect sono, come ci si aspettava, simulazioni sportive e minigames per tutta la famiglia. Tuttavia la periferica motion-sensing, fin dal suo arrivo lasciava immaginare un uso più piccante di questa console.

Gli sviluppatori della ThriXXX stanno mettendo a punto il primo videogame hard interamente pensato e sviluppato per Microsoft Kinect.

Il gioco consente agli utenti di simulare atti sessuali utilizzando la periferica Kinect, che permette agli utenti di muovere i loro corpi, anziché un controller. Questa sarebbe un’innovazione straordinaria nel campo dei videogiochi per adulti, tuttavia l’azienda ha ammesso l’eventualità che il suo gioco venga bloccato dalla Microsoft, che detiene il brevetto della tecnologia Kinect.

Interpellata a proposito, la Microsoft non ha lasciato commenti. Intanto su YouTube è apparsa già una demo del gioco. Potete vederla qui sotto, ma considerate che il video è solo un prototipo: il videogame è ancora in lavorazione, ed è probabile che subirà molti cambiamenti.

Questo video è adatto a un pubblico non inferiore ai 18 anni di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>