Masturbate-a-Thon 2012: gara di masturbazione il 27 maggio

Come ogni anno, anche il 2012 non rimarrà a digiuno dell’attesissima competizione dedicata alla masturbazione, la Masturbate-a-Thon, una gara che ogni anno coinvolge moltissimi eccitati partecipanti e che si terrà il prossimo 27 maggio a San Francisco.

L’evento sarà organizzato in più spazi dove i partecipanti potranno recarsi per visitare la fiera e tutte le novità erotiche più piccanti e dove, divisi per uomini e donne, potranno dare il via alla gara di talento!

Tutti coloro che vorranno partecipare alla competizione dovranno versare all’ente organizzatore la quota di 40 dollari e presentarsi all’ingresso della rassegna, lì potranno munirsi di numero identificativo ed entrare nella sala dei piaceri più peccaminosi. All’interno della sala, tutti i partecipanti potranno dedicare tutto il tempo che vorranno alla loro masturbazione toccandosi e gemendo fino a quando lo vorranno. Tutti i partecipanti, osservati a distanza dai giudici, saranno giudicati sulla base della durata e dell’intensità della loro masturbazione e, in caso di vittoria, premiati dalla giuria.

L’evento, nato nel 2000, si avvarrà anche di Twitter dove i partecipanti potranno seguire l’evento, commentare le perfomance più incredibili e, se lo vorranno, ripetere l’evento da casa, davanti al loro pc e nella tranquillità e intimità di casa.

Siete pronti a partecipare? Per tutti coloro che vorranno recarsi alla rassegna, l’appuntamento è alle ore 10 (l’arrivo dei partecipanti dovrà però effettuarsi entro le ore 9) mentre rimane elastico l’orario di inizio per tutti i partecipanti da casa… Volete rendere più pepata l’iniziativa? Coinvolgete anche il vostro partner e stabilite un piccolo record casalingo: iniziate a masturbarvi a vicenda dalla mattina e continuate finché ne avrete voglia. Segnate i tempi su un foglio e, dopo un breve break, ripetete la performance segnando nuovamente i tempi orgasmici e l’impegno che avrete dedicato al vostro piacere. A fine giornata, se volete, collegatevi in rete e pubblicate il vostro risultato sul profilo Twitter di Masturbate-a-Thon!

Condividi l'articolo: