Londra: addio al celibato diventa un’orgia

sesso di gruppo

Non c’è uomo che non desideri un addio al celibato indimenticabile. Ebbene, questo sicuramente resterà a lungo nella memoria dello sposo e dei suoi amici, perchè i festeggiamenti si sono trasformati in un’orgia e la spogliarellista “star della serata” si è ritrovata, 9 mesi dopo, madre di una bella bambina. Ora la donna ha chiesto il test di paternità a tutti gli invitati, e sono otto gli uomini trascinati nello scandalo.

I protagonisti di questa storia sono inglesi, ma il fatto è successo in Germania, dove il gruppo di amici era “in trasferta” per i festeggiamenti. La festa è durata alcuni giorni, degenerando sul finale in una vera e propria orgia, dove la ballerina spogliarellista Mandy Moeller ha finito per fare sesso di gruppo con tutti gli otto partecipanti.

Una serata trasgressiva non priva di conseguenze, e non solo per la donna che, nonostante la pillola, si è ritrovata incinta. La legge tedesca, infatti, dice che il padre biologico, chiunque sia, ha l’obbligo di pagare gli alimenti e provvedere al mantenimento della bambina.

Lo scandalo è arrivato fino alle orecchie del quotidiano inglese “The Mirror”, a cui Mandy Moeller ha confessato che quella notte «era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».

Come darle torto?

Condividi l'articolo: