Londra: addio al celibato diventa un’orgia

di Redazione Commenta

Non c’è uomo che non desideri un addio al celibato indimenticabile. Ebbene, questo sicuramente resterà a lungo nella memoria dello sposo e dei suoi amici, perchè i festeggiamenti si sono trasformati in un’orgia e la spogliarellista “star della serata” si è ritrovata, 9 mesi dopo, madre di una bella bambina. Ora la donna ha chiesto il test di paternità a tutti gli invitati, e sono otto gli uomini trascinati nello scandalo.

I protagonisti di questa storia sono inglesi, ma il fatto è successo in Germania, dove il gruppo di amici era “in trasferta” per i festeggiamenti. La festa è durata alcuni giorni, degenerando sul finale in una vera e propria orgia, dove la ballerina spogliarellista Mandy Moeller ha finito per fare sesso di gruppo con tutti gli otto partecipanti.

Una serata trasgressiva non priva di conseguenze, e non solo per la donna che, nonostante la pillola, si è ritrovata incinta. La legge tedesca, infatti, dice che il padre biologico, chiunque sia, ha l’obbligo di pagare gli alimenti e provvedere al mantenimento della bambina.

Lo scandalo è arrivato fino alle orecchie del quotidiano inglese “The Mirror”, a cui Mandy Moeller ha confessato che quella notte «era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».

Come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>