Julian Assange è il nuovo sex symbol di internet

A poche ore dall’arresto di Julian Assange, la Rete è ancora in fermento, ma non per le ragioni che pensate. Il nome di Assange, infatti, non compare solo nelle ricerche di Google che riguardano documenti e fonti riservate, ma salta fuori anche nei forum di discussione più hot. Qual è il motivo? Semplice: Julian Assange è il nuovo sex symbol di internet, che vi piaccia o no.

D’accordo, Assange non ha il fascino di una star hollywoodiana come Brad Pitt, anzi è decisamente un tipo strano, con quella pelle color latte e i capelli bianchi che lo fanno somigliare a un albino. Eppure, per i canoni di bellezza svedesi, uno come Assange non è poi tanto diverso dal biondo e glaciale Daniel Craig, tanto da essere soprannominato lo 007 del ventunesimo secolo, per la sua attività di spia del potere.

E le spie spezzano facilmente i cuori delle belle fanciulle, che nei blog confessano candidamente di masturbarsi davanti alle foto di Julian Assange. Succede nei romanzi gialli e qualche volta anche nella vita reale.

Il popolo della rete parla chiaro: Albino is the new sexy. Perciò voi maschietti piantatela immediatamente di farvi le lampade e arrendetevi al fascino del geek.

[Via Violet Blue]

Condividi l'articolo: