Il meglio del web: misura il tuo pene on line

Ci sono ragioni per le quali non smetterò mai di amare il web e questa, sebbene sia un po’ futile e anche leggera, non può che convincermi della mia totalizzante passione per le applicazioni Flash interattive.

Siete uomini curiosi e disponete di qualche minuto di tempo libero? Siete donne single e avete appena adocchiato un ragazzo che vi piace oppure uscite con qualcuno del quale ancora non avete scoperto tutto (e non parliamo di piatto preferito e rock band)? Bene, allora cliccate su questo sito e lasciatevi stupire dal web!

Una volta che avrete cliccato sul link verrete invitati ad avvicinarvi ad un piccolo stand medico in cui una gentile dottoressa vi illustrerà tutti i passi per scoprire le misure del vostro “amichetto” attraverso una serie di semplicissime domande. In tre passi vi verrà richiesto di indicare la misura delle vostre mani, quella dei vostri piedi (ricordate cosa si dice dei piedi lunghi?) e la lunghezza del vostro naso.

Una volta che avrete scelto le vostre misure, la dottoressa calcolerà quelle del vostro pene suggerendovi il modello di preservativo che dovrete utilizzare e dandovi indicativamente la misura in centimetri e pollici del vostro gioiello di famiglia.

Vi aspettavate di meglio? Ebbene, sappiate che in seguito ad una ricerca chiamata The Penis Debate (che possiamo tradurre con La discussione sul pene) le misure medie sono quelle vincenti. Secondo tutte le donne chiamate in causa infatti, le misure migliori sarebbero quelle comprese tra i 12 e i 15 centimetri, una soglia di preferenza che abbatterebbe il mito del “Più lungo = Più piacere”.
Poco apprezzate infatti le misure extra large e le extra small, anche se la prima ha sicuramente destato più perplessità nel mondo femminile.

La misura migliore? Secondo le donne intervistate durante la ricerca, l’ideale è tra i 15 e i 20 centimetri con una circonferenza di 12 centimetri… Accidenti donne, che precisione!

[Photo Credits thesun.co.uk]

Condividi l'articolo: