Hotel e spiagge nudiste: il turismo in Florida

di Giada Commenta

Come salvare l’economia turistica del Paese? Semplice, puntare tutto sul nudismo. E’ questa la scelta della Florida che, approfittando di coste pulite e acque fresche e cristalline, ha pensato di aprire un hotel solo per nudisti e offrire una serie di corsi e attività dove non sono necessari gli abiti.

Il proprietario dell’hotel, intervistato da numerosi giornali locali, ha ammesso di aver realizzato un desiderio di numerosi turisti che, appena venuti a conoscenza della nuova apertura, hanno subito colto l’occasione per prenotare una stanza all’interno dell’hotel più “free” del posto.

L’hotel, il famoso Fawlty Towers, ha così catturato l’attenzione di tutti coloro che non vedevano l’ora di poter fare yoga nudi sulla spiaggia, partecipare ad attività sportive senza costume e divertirsi lasciando a casa gli abiti.

La crisi mondiale, che ha lasciato il mondo intero in mutande, ha spogliato la Florida che, in tutta risposta, ha risollevato il budget economico tornando a batter cassa!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>