Grand Opening Micca, stasera a Roma torna il Burlesque

Dopo la pausa estiva, stasera a Roma si inaugura la nuova stagione del Micca, il club burlesque di Porta Maggiore. Per l’occasione, dalle 22.00 l’ingresso è gratuito e il club resta aperto a tutti per presentare in anteprima gli eventi della stagione 2011/2012. Striptease e live band, degustazioni di cocktail, go-go dancers e molto altro.

Nato nel 2006 a Roma, il Micca Club si è imposto in pochi anni come punto di riferimento nel panorama dell’intrattenimento nazionale e non solo, ponendosi al pubblico come un locale di design dalle atmosfere retrò e un contenitore di proposte culturali che vanno da spettacoli di Burlesque e Varietà, a concerti jazz, a djset in vinile, accompagnati sempre da un servizio di cocktail bar.

Tra le novità annunciate, c’è il nuovo spettacolo Za Boom, una rivisitazione dell’omonimo varietà televisivo degli anni ’60, piccola gloria del palinsesto Rai dell’epoca. E come negli anni sessanta potrete ammirare showgirls e ballerine, gruppi musicali e artisti di vario genere, che guardano alla tradizione ma sanno stare al passo coi tempi. Insomma uno show coloratissimo e divertente, pieno di lustrini e paillette.

Il Micca Club è a Roma, in via Pietro Micca 7/a.

Condividi l'articolo: