Gnocca Travels: una guida per soli uomini

di Redazione 4

Le reazioni al blog Gnocca Travels, i viaggi della gnocca, sono le più disparate: alcuni internauti consultano assiduamente il sito prima di ogni viaggio, altri si approcciano alla guida della gnocca con curiosità, mentre la maggior parte delle donne storce la bocca con disgusto. Ma cos’è Gnocca Travels? Vediamo di cosa si tratta.

Gnocca Travels è una guida irriverente pensata per soli uomini, una “Lonley Planet del fornicatore internazionale” che ” fornisce informazioni vitali per i globetrotter da rimorchio“. Non affannatevi a cercarla tra gli scaffali delle librerie nella sezione viaggi, accendete il computer piuttosto. Con un semplice clic vi sarà possibile accedere ad un elenco di città di tutto il mondo. Niente musei o ristoranti, a meno che non siano a luci rosse.

L’intento dei creatori della guida è fornire ai viaggiatori dettagli sulla vita sessuale della città che si sta per visitare: quante sono le donne disponibili a Budapest? quel’è il night più famoso di Barcellona? Dove si incontrano ragazze single a Lisbona? Il blog inoltre favorisce il contatto dei suoi utenti con siti di incontri, in modo tale da permettere ai viaggiatori che non amano le sorprese di organizzare gli incontri comodamente da casa, prima di prendere l’aereo.

Insomma sembra che Gnocca Travels sia una risorsa sia per gli uomini in cerca di divertimento gratis, sia per gli uomini che invece prediligono il servizio professionale. Si tratta di un sito maschilista e terribilmente sessista o di una guida illuminante e divertente? ai lettori di Cooletto, l’ardua sentenza.

Commenti (4)

  1. Salve volevo solo riportare una grossolana inesattezza. Il vero, unico ed originale sito Gnocca Travels non è quello erroneamente da voi linkato… ma è questo:
    http://www.gnocca-travels.com

    Grazie e buon lavoro.

    1. Caro Lorenzo
      Non saprei dire quale dei due è l’originale. Il sito gnocca travels che ho linkato mi è stato indicato da alcui amici che consultano il sito che ho riportato..In ogni caso ti ringrazio per il commento e la precisazione, i nostri lettori avranno così la possibilità di accedere a più siti dedicati al turismo sessuale.

  2. grazie Ludovica,

    gia` da tempo sono utente di Gnocca Travels ma grazie al link che hai postato ho potuto scoprire un sito per molti versi piu` funzionale,

    @ Lorenzo: purtroppo manca il cameratismo dell’originale gnocca-travels.com, ma le informazioni sono decisamente piu` a portata di mano, precise ed esaurienti!!

    i miei amici gia` ne vanno pazzi..

    buon lavoro G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>