Album di foto erotiche: sesso della prima notte di nozze

di Giada Commenta

 E’ un nuovo trend e le sue origini, neanche a dirlo, sono tutte americane. Il suo nome è Morning After e il suo scopo è quello di imprimere su carta fotografica i momenti più belli della prima notte di nozze dei novelli sposi. L’album fotografico erotico è l’ultimo trend delle coppie americane che, dopo aver riempito un album pieno di scatti in abito bianco e smoking, scelgono di immortalare la passione e l’erotismo che li anima durante i momenti successivi alla cerimonia.

Il trend del Morning After ha sguinzagliato i fotografi più o meno esperti che, come registi di film osé, si presentano all’appuntamento fissato dai novelli sposi e, dotati di cineprese e macchine fotografiche, ronzano attorno alla coppia alla ricerca di uno scatto proibito, di un bacio appassionato, di una carezza intima e di qualche centimetro di pelle prima coperto dagli abiti di nozze.

L’album fotografico, completo e stampato ad arte, sarà poi consegnato agli sposi che potranno guardarlo e apprezzarlo negli anni avvenire… L’idea, in fondo, non è poi così male: ma siamo proprio sicuri che sia richiesta la presenza di uno o più fotografi?

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>