Foodkinis: bikini sexy da mangiare

di Giada Commenta

 Dopo la biancheria commestibile, le donne sentono l’esigenza di vestirsi con costumi da bagno tutti da gustare e creati con i cibi che più piacciono al partner. Con l’arrivo dell’estate, il web ha già proposto qualche simpatica soluzione che soddisfa i palati più esigenti: dal costume da bagno creato con fettine di speck a quello realizzato con gustose strisce di liquirizia, dal bikini vegeteriano formato da foglie di verza a quello confezionato con moltissime caramelle di zucchero.

E se volessimo realizzarlo noi un originale bikini commestibile? Prima di lasciarvi alla gallery che abbiamo ideato per voi, abbiamo pensato di proporre qualche golosa ricetta per adare il benvenuto all’estate e accogliere il partner in modo gustoso. Tutti i bikini potranno essere sfoggiati comodamente sdraiate sul tavolo della vostra cucina dove, tra un morso e una leccata, il vostro compagno o la vostra compagna potranno terminare il loro pasto.

– Bikini macedonia: Tagliate a fettine fragole e banane e applicatele sul seno e sulle parti intime. Se necessario, spolverate dello zucchero e lasciate che vi mangino
– Pizza Bikini: Bastano tre tranci di pizza per lei e un solo trancio per lui; applicateli dove volete e lasciate che il partner goda della sua margherita a domicilio
– Bikini caprese: Sugosa e fresca, questa ricetta è ideale dopo i giorni più caldi. Affettate pomodori e mozzarella e condite con un pizzico di origano. Completate il pasto con un grissino…
– Bikini affettati misti: Prosciutti, bresaola, speck e salami, questo bikini è leggero ma gustoso, perfetto per chi apprezza la carne e desidera iniziare il pasto con un aperitivo delicato. Il tocco finale? Un’oliva sull’ombelico renderà il vostro aperitivo un happy hour (in tutti i sensi!)
– Bikini dolce: Un po’ di miele steso dove serve e della granella di zucchero e di cioccolato per rendere l’effetto finale colorato e delizioso. Per gustarlo bisogna leccare a lungo…

Photo Credits | thefrisky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>