Florida: proibito finalmente il sesso con gli animali

Sì, perché c’era davvero bisogno di farlo. Lo stato della Florida ha finalmente preso una decisione che da tempo i cittadini attendevano, soprattutto da quando i giornali di cronaca cittadina non facevano altro che riportare assurde notizie che descrivevano, sempre più di frequenza, incontri sessuali con animali domestici finiti non proprio in bellezza.

Qualche esempio? Rimangono tra i più memorabili gli incontri un uomo ipovedente trovato “a letto” con il suo cane guida, la storia di un uomo soffocato dalla sua capra durante un incontro erotico e il vizietto di un 54enne (scoperto poi dal nonno, con suo grande disgusto) che amava importunare il suo bulldog.

I casi sono davvero numerosi e finalmente, dopo tanto parlarne, anche lo Stato della Florida ha pensato di mettere fina a questo tipo di violenze con gli animali. Perversioni che però vengono considerati assolutamente normali da molti uomini, soprattutto da tutti coloro che appartengono a religioni più o meno fantasiose. A questo proposito, non è mancata la contestazione di Malcolm Brenner (uno scrittore appartenente alla religione Wicca) che aveva ammesso qualche tempo fa di aver avuto una relazione con un delfino. Una storia d’amore descritta addirittura in un diario personale redatto per raccontare, dice lui, una relazione durata ben nove mesi durante la quale i due amanti hanno potuto provare il vero amore e la vera passionalità. Le dinamiche di questo incontro ci sono sconosciute (e né vorrei saperne di più, a dire il vero) ma questo caso non è da considerarsi isolato.

Sono molti coloro che hanno un’attrazione particolare per gli incontri sessuali con gli animali, una vera perversione che è impossibile non condannare. I difensori di questo tipo di atteggiamento sessuale si difendono citando in causa le origini antichissime di questo tipo di relazioni, incontri che però avvenivano forse solo in alcuni ceti sociali e spesso per smaniosa necessità. Cosa ne pensate? Ci piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo.

[Photo Credits everydayfunnyfunny]

Condividi l'articolo: