Florida, bandito sesso con animali

Gli americani ci hanno abituato a stranezze di ogni tipo. Venire quindi a conoscenza che in Florida, dopo centinaia di anni il sesso con gli animali sia diventato fuorilegge ci tranquillizza da un certo punto di vista, e ci destabilizza da un altro: vi erano ancora persone che consideravano la pratica non esecrabile?

Ma non è per tal motivo che troviamo tanto gustosa la notizia, quanto per il fatto che se non appropriatamente modificata la legge rischia di rendere illegale il sesso in generale. Anche tra uomini.

Non si dice infatti che l’uomo è un animale semplicemente più evoluto? Ecco quindi che se rimane un bene incontrovertibile mettere al bando la zoofilia, soprattutto per quei poveri animali, ci si ritrova comunque con la necessità di fare un ottimo utilizzo della semantica quando si scrivono le leggi e soprattutto bisogna prepararle in modo tale che non possano esserci fraintendimenti.

E’ proprio questo che il sito americano Gawker fa notare, riprendendo il blog Southern Fried Science che per primo aveva sollevato la questione. La legge è stata approvata la scorsa settimana e verrà resa effettiva il prossimo ottobre .

Il testo, citiamo testualmente, vieterà qualsiasi

contatto, per quanto lieve, con bocca, organo sessuale o ano dell’animale.

Sebbene la leggi spieghi che ciò è relativo ad azioni che abbiano come scopo una certa soddisfazione sessuale, noi vogliamo andare oltre e superare anche Gawker che sottintende come questo rappresenti anche un divieto di sesso anche tra “esemplari di homo sapiens”. Si parla di contatto con bocca dell’anima. E le sonore slinguate che ogni animale da al proprio padrone? Si rischia il carcere anche per quelli?

Torniamo seri e spieghiamo perché questa legge si è resa necessaria. Le cronache ci raccontano che fino ad ora nello stato americano della Florida era vietato solo fare sesso con i porcospini. La necessità di un intervento si è palesata solamente dopo un caso molto controverso di stupro ai danni di una capra incinta finito con la morte dell’animale. Assurdità? No, storia vera. Perchè prendere di mira gli animali? Travestitevi da loro e divertitevi tra esseri umani.

Condividi l'articolo: