Fisting: apre il bed & breakfast La Fistinière

di Giada Commenta

Amanti del fisting unitevi: a 100 chilometri da Parigi sorge il bed & breakfast La Fistinière, il luogo ideale per trascorrere le vacanze e riposarsi, ma anche per parlare del fisting, la pratica sessuale più amata dai due proprietari, François e Juan Carlos, che hanno raccontato alla stampa la loro incredibile storia…

I due, amanti e soci, hanno raccontato di essersi conosciuti per caso e di aver provato una fortissima attrazione l’uno per l’altro, un uragano di emozioni sensuali che, fin dalla prima notte, li ha visti complici di una relazione sessuale esplosiva: “Lui non conosceva il fisting, sono stato io a “presentarglielo”. Fin da subito sapevo che sarebbe stato molto bravo, sono capace a riconoscere le potenzialità di una mano solo guardandola” – ha raccontato Juan Carlos.

Dalla passione comune per il fisting al lancio del bed & breakfast il passo è stato breve:

Organizzavamo molte orge a casa, ci piaceva riunire nella nostra abitazione le persone che volevamo conoscere e portare a letto. Poi è nata l’idea: creare un posto sicuro e pulito dove poter dare il benvenuto a tutti i partecipanti, dalle coppie ai single; un luogo in cui nessuno venisse discriminato e si sentisse a disagio.

Il bed & breakfast si propone come un vero paradiso per gli amanti del genere: dall’arredamento all’arte visiva fino ai giochi erotici e ai sex toys (la cappella ospita anche uno speculum veterinario dedicato all’apertura dell’ano di tutti i visitatori), tutto nel bed & breakfast non è lasciato a caso.

E cosa ne pensano i visitatori? I proprietari giurano di fare ottimi affari: la clientela è variegata e sempre interessante e i clienti lasciano il loro bed & breakfast con rammarico. Il pezzo forte del locale? Utilizzare i conetti bianchi e rossi dei lavori in corso come poltroncine… Comode e invitanti!

Photo Credits | vice.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>