Fine del mondo? Fate sesso!

di Valentina Commenta

Se domani il mondo dovesse continuare ( e così sarà), così come lo conosciamo, scommetto che nei paesi più scaramantici, fra nove mesi ci sarà un boom di nascite. Perchè? Con la scusa della fine del mondo si farà sesso davvero come conigli e magari anche senza precauzioni. Ad ogni buon conto, proprio per non sbagliare, anche i più scettici dovrebbero fare altrettanto: divertirsi e fare tanto sesso. Così se veramente dovesse finire tutto, uno se ne andrebbe perlomeno soddisfatto.

Ovviamente il nostro è uno scherzare sopra un isterismo che in alcune zone del pianeta ha raggiunto percentuali davvero sensibili. E c’è da scommettere che molte persone questa notte, proprio perché convinte della straordinarietà del momento, daranno vita davvero al rapporto sessuale della loro vita, quello indimenticabile per fantasia e durata.  Ed in effetti, pensiamoci un attimo: quale modo migliore di andarsene, eventualmente, se non quello che ci vede sotto le lenzuola mentre godiamo del piacere della persona amata (ma anche semplicemente piaciuta, inutile andare per il sottile, N.d.R.). Insomma, quella che trivialmente si potrebbe definire la  “scopata della vita“.

Qualsiasi siano le vostre intenzioni tenete a mente due cose: la prima è sempre quella di usare il preservativo, che difficilmente ci saranno Maya o alieni altrimenti a farvi guarire da eventuali malattie veneree o a tenervi il pupo fra un anno. La seconda è decisamente più prosaica e terrena: se volete darvi da fare come ricci stasera, in onore della fine del mondo, fate in modo che questo sesso sia indimenticabile: biancheria commestibileoli profumati, sex toys e travestimenti come se piovesse. Niente sesso noioso, o fatto tanto per fare. Se dovete farlo stasera, lo dovete fare per bene: la sveltina è accettabile solo se siete con l’amante. Dateci dentro come se davvero fosse l’ultima notte. E se così non sarà… certamente domani mattina al lavoro sarete davvero rilassati.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>