Fare sesso con Barack Obama? Adesso è possibile!

di Miss Osè 1

Incredibile ma vero: una compagnia americana ha creato, e lanciato in modo stupefacente, the official Obama pleasure toy, un vibratore con le sembianze del neo presidente americano.

Barack Obama in versione sex toy misura ben 19 centimentri di lunghezza e pesa all’incirca 20 grammi. E’ resistente all’acqua e, data l’ottima “manualità”, non ha bisogno di pile né di batterie. E’ disponibile in un bellissimo blu “democratico” e nella versione oro (finto) per far sì che anche la vista goda con le vostri parti basse. Il costo di questo oggettino che promette di dare a tutte, o a tutti, un Big O è di soli 35 dollari, ma è ovviamente un regalo del tutto ironico.

A meno che qualcuno non voglia provare l’ebbrezza di fare sesso con l’affascinante presidente e confermare le voci che lo ritraggono come un uomo sensuale, affascinanate e a dir poco seducente…

Commenti (1)

  1. Non ci posso credere, il bello che per un attimo ci ho pure creduto! Ahahahah mi dispiace, non si può guardare, fa orrore 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>