Eventi erotici: a Toronto c’è il Sexapalooza

E’ iniziato ieri a Toronto il Sexapalooza, un evento erotico che ogni anno ospita milioni di visitatori da tutti gli Stati Uniti e che nasce con lo scopo di presentare le novità più sexy a tutte le coppie che sceglieranno di prendere parte alla mostra-mercato.

Il Sexapalooza è una rassegna annuale e nonostante la sua breve durata (l’evento dura solo tre giorni) si conferma sempre come uno dei più apprezzati degli Usa grazie all’alto numero di partecipanti ed espositori che ogni anno offrono idee piccanti per il divertimento di coppia.

L’evento erotico di Toronto è uno dei più importanti anche grazie al numero di esperti sessuologi che ogni anno offre la propria consulenza all’interno della fiera creando eventi di formazione (molti sono dedicati al sesso anale, al sesso orale e al feticismo), dimostrazioni video utili al sesso di coppia e reading erotici di vario genere (da quello più letterario, offerto dagli scrittori presenti in rassegna, a quello saggistico e scientifico offerto dai più esperti in materia).

Oltre agli eventi di formazione, il Sexapalooza ospita al suo interno un museo del sesso, molti negozi dove poter acquistare gli oggetti preferiti dagli amanti del fetish, centri dedicati alle novità nel campo dei sexy shop e alle presentazioni dei prodotti da acquistare, punti dedicati al body painting (con tecniche e idee per realizzarlo a casa con il partner) e spazi per concorsi divertenti e piccanti.

Oltre all’aspetto formativo e allo spazio mercato, il Sexapalooza si propone anche come luogo di divertimento e intrattenimento offrendo a tutti gli spettatori spettacoli erotici forniti da artisti di successo e conosciuti nel mondo dello striptease e della pole dance.

L’ultima chicca? Ad ogni visitatore che entrerà alla fiera verrà offerto lo Show Bag, un sacchetto contenente un lubrificante Wet, un lubrificante Durex, profilattici, mascherine e molto altro…

Condividi l'articolo: