Erotismo low cost: basta un collant e un paio di forbici

Donne, chi l’ha detto che per far aumentare il battito cardiaco del nostro partner si debba dare fondo al portafogli? Nessuno, e tanto meno noi della redazione! In effetti, per aggiungere un po’ di pepe a una serata come tante altre non servono per forza pizzi, lustrini e costosi aggeggi erotici. Aprite il vostro cassetto della biancheria intima e scegliete un collant che dovete buttare via, indossatelo senza biancheria intima e porgete al vostro compagno un paio di forbici.

Presentatevi davanti a lui con il seno scoperto e chiedetegli di accarezzarvi le gambe e baciarvi. Lasciatevi toccare con le mani, fatevi sfiorare con labbra e lingua e chiedete al vostro lui di soffiare piano attraverso il tessuto del collant. Sarà il collant e saranno le sue dita a stimolarvi e il tocco delle sue dita e della lingua, uniti al tessuto graffiante del collant, darà uno sprint in più al vostro piacere. Chiedete a lui di leccarvi e alternando, se vi va, una sensazione fredda con una bollente (il calore della sua lingua e quello di un cubetto di ghiaccio daranno un effetto particolare stimolandovi e rimandando di qualche minuto l’orgasmo).

Ora dategli le forbici e lasciate che vi accarezzi piano con la punta nelle zone che preferisce, lasciatelo fare e osservate il suo desiderio crescere mentre voi, eccitate, vi muovete tra le sue mani e sotto la stimolazione precisa della sua lingua e delle forbici. Fategli poi aprire i collant tagliuzzando il tessuto: la sensazione della sua pelle, delle sue mani, della bocca e della lingua sarà magica ora che la vostra pelle, dopo essere stata bendata così a lungo, sarà nuovamente nuda e pronta a ricevere ogni stimolo. Continuate così facendogli toccare il vostro corpo alternando i baci e gli sfioramenti sulla vostra pelle e poi sui collant che ancora vi coprono…

[Photo Credits imgfave]

Condividi l'articolo: