El Asira, il sexy shop per i musulmani

Massaggio erotico

El Asira è un sexy shop online riservato ai musulmani, rispettando la Sharia, legge della religione islamica, quindi rivolta solo a coppie sposate. Un’offerta erotica particolare in un mondo ancora pieno di tabù. L’idea è di Abdelaziz Aouragh, 29 anni, cittadino olandese di origini marrocchine. Ed è proprio dall’Olanda che lui opera diffondendo però il suo negozio virtuale in tutto il mondo grazie a internet. In 4 giorni il sito ha avuto 70.000 visite e speriamo altrettanti acquisti.

I prodotti offerti si focalizzano solo su un erotismo soft e quindi non pornografico, infatti non vi sono presenti vibratori, video o riviste, ma vi sono stimolanti, lubrificanti, creme e oli per massaggi, pillole afrodisiache e tanto altro. Quindicimila articoli divisi per uomini e donne, tutti permessi secondo le regole dell’Islam.

Da questo successo immediato, sembra che il passaparola abbia portato bene e soprattutto dimostra la giusta ed azzeccata scelta di business del fondatore. L’Islam a proposito della sessualità afferma che in una coppia è importante avere una sana vita sessuale. Ovviamente non tocchiamo il tasto di persone single, a cui non è permesso questo tipo di prodotti, soprattutto alla donna.

Molti musulmani hanno trovato interessante l’idea di Aouragh, non trovandoci nulla di strano, ma al contrario, si sono mostrati incuriositi e propensi a provare i prodotti, migliorando così il loro rapporto di coppia. Niente di nuovo allora? La novità è che non vi è un sito così esplicito che effettui queste particolari vendite, ora almeno c’è.

Ma questa nascita dimostra un’altra importante cosa, cioè che molto spesso si è troppo focalizzati in una ideologia non vedendo comunque alternative che seguino quel tipo di pensiero.

Condividi l'articolo: