Ecco i regali per festeggiare il divorzio

exvoodoodoll

Si chiamano Just Divorced Gifts e arrivano dall’America, proprio come questa Ex-Husband Voodoo Doll, la bambola voodoo per l’ex marito,  e ci sembra perfetta per tirare un po’ su di morale l’amica che ha divorziato da poco. Il suo uso è semplice è intuitivo: ogni volta che l’ex fa qualcosa di sbagliato, possiamo punirlo ficcando qualche spillone nei punti indicati sul corpo della bambola.  Ogni zona colpita corrisponde ad una mancanza, e attorno al bersaglio trovate scritto anche il comportamento corretto che l’ex marito dovrebbe tenere in certi casi. Un esempio?

Sul davanti della bambola trovate le seguenti indicazioni: dammi gli alimenti, passa più tempo con i bambini, paga tu il mutuo, piantala di mentire sul tuo reddito, e naturalmente voglio tutto… non la metà! Sul retro della bambola invece c’è scritto: lasciami in pace, tu pagherai tutte le spese mediche, dì al tuo avvocato di smettere di telefonarmi, e così via.

E se questo, care amiche non vi sembra abbastanza, potete ripiegare su questo simpatico porta stuzzicadenti che si chiama semplicemente Ouch!

ouch

Condividi l'articolo: