Dress Code Fetish: Sexy Giudice

Come ogni mercoledì care amiche di Cooletto vi diamo il benvenuto nella nostra rubrica dedicata alle donne più erotiche che ogni maschietto, almeno una volta, ha sognato e ha voluto con sé tra le lenzuola…

Questa settimana ci occuperemo del giudice donna sexy ed irresistibile, una donna che non teme alcun tipo di criminale e che è sempre pronta a far valere la voce della giustizia, soprattutto quando c’è un maschio indisciplinato da punire e istruire a puntino. Se il vostro partner ha bisogno di una (dolce) punizione e state cercando il modo più erotico per riportarlo sulla retta via, allora non perdete l’occasione che vi offriamo oggi e vestite insieme a noi i panni delle sexy donne del tribunale.

Abbigliamento
La tenuta del giudice sexy è molto formale, almeno in apparenza. L’abito più semplice da acquistare (e anche meno dispendioso) è un camice da lavoro preferibilmente nero o blu scuro. Per rendere più femminile la vostra tenuta vi consigliamo di indossare in vita una cintura che possa enfatizzare i vostri fianchi. Indossate se volete un cappello modello basco di tonalità scura da abbinare a delle calze velate nere e scarpe alte.

Trucco e parrucco
Trucco leggero ma mascolino. Ottimi i toni del marrone, tortora e nero sugli occhi (bene anche l’ombretto e una matita) e sfumature calde sulle labbra, meglio se suoi toni del mattone. Acconciate i capelli come preferite, se portate però il cappello evitate di usare troppe forcine o fermagli per facilitare i movimenti che dovrete interpretare domani

Accessori
Indispensabile il martelletto per azzittire il colpevole. Cercatelo in un negozio di costumi per carnevale, nelle aste di vendita su internet o volendo, commissionatene uno a basso costo in una falegnameria con la scusa di una festa scolastica di un vostro nipotino.
Utili anche dei fogli da scarabocchiare mentre il deputato blatera banali giustificazioni e importante anche la scrivania, il vostro tavolo di lavoro dal quale guarderete il colpevole con sguardo impietoso.

[Fonte foto: rokakias.blogspot.com]

Condividi l'articolo: