Feticismo o follia? Donna allatta al seno il suo cane

“Avere Spider che mi lecca i capezzoli è una cosa meravigliosa che mi ha completata, mi ha fatto finalmente sentire una mamma migliore”. A parlare è Terri Graham, madre di due bambini e ora famosa per aver confessato di allattare di frequente il suo cane, un cucciolo affettuoso e ormai entrato nelle grazie (letteralmente!) della 44enne americana.

La donna è stata intervistata da una rivista americana che non ha potuto fare a meno di fotografare la scena (vedete l’immagine in apertura) e commentare il curioso fatto.

La donna, divertita e completamente a proprio agio, avrebbe risposto a tutte le domande poste dai giornalisti mostrando con orgoglio il piccolo cucciolo attaccato al suo seno:

I miei figli adorano guardare il piccolo che succhia il latte dal mio seno, trovano che la cosa sia davvero divertente. I miei due piccoli, invece, sono stati allattati con il biberon: questo può causare polemiche o reazioni poco gentili e comprensive nei miei confronti ma non mi importa. Sono felice e soddisfatta così.

Inutile dire che la storia di Terri ha scatenato sul web ogni tipo di reazione: le donne, che abbiano provato o no l’esperienza della maternità, rispondono disgustate alla notizia chiedendo alla donna di provare vergogna, soprattutto nei confronti dei poveri figli. Gli uomini, invece, risponono divertiti all’intervista offerta dalla donna: loro apprezzano il coraggio della donna e invidiano il marito che, come scrivono on line, avrà sicuramente avuto il privilegio di godere dello stesso trattamento del cane! Che piaccia o no, la donna spiega di voler continuare ad allattare il suo piccolo e a provare la gioia di una maternità speciale dai toni leggermente animaleschi.

Cosa ne pensate cari maschietti? L’idea di vedere una donna e il suo cane stretti in un abbraccio così intimo e materno vi ispira qualche pensiero xxx? L’immagine vi agita o vi scombussola?

Photo Credits | thefrisky

Condividi l'articolo: