Dipingere il corpo con il cioccolato: Kamasutra, per leccare via lo stress

di Redazione Commenta

Per tutti quelli che pensano che il cioccolato è meglio del sesso, ecco un modo per indulgere nella propria passione, coinvolgendo il proprio compagno in un gioco eccitante. Lover’s Paintbox si chiama, è un prodotto della linea Kamasutra, specializzata in creme ed unguenti per i giochini erotici per adulti.

Perchè arrangiarsi col fai-da-te erotico, utilizzando barattoloni di Nutella improvvisata per l’occasione o le cose più strane trovate in frigorifero per le vostre fantasie sessuali…quando all’interno della preziosa scatola troverete tre barattoli di cioccolata in crema, adatta per il body paint, ovvero pronta proprio per essere spalmata su un corpo nudo. Usate dolcemente il pennello per disegnare sull corpo del vosto lui/lei piccoli capolavori colorati. Una volta finito, potete scambiarvi le parti …leccando via tutti i disegni residui, come su una lavagnetta, e ricominciare a parti inverse.

Dopo l’uso (se ne avanza) potete mettere i vasetti di cioccolato per un po’ in frigorifero, pronti per l’uso per la prossima avventura… I vasetti hanno tre gusti, per sbizzarrirsi tra sapore e colore: cioccolato bianco, cioccolato fondente, cioccolato al latte.

36 dollari e 99 centesimi per ricevere a casa questo intrigante diversivo della vostra intimità sessuale. Sul sito internet di Kamasutra.com. Provare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>