Crystal Warren, la donna dai mille uomini

Crystal Warren, 42 anni. Segni particolari: essere dipendente dal sesso. Nel suo curriculum particolare, esperienze con almeno 1000 uomini.

A soli 17 anni, era già stata con 40 maschietti. Prede che oggi scova durante il fine settimana, nei pub e nei bar più affollati.

In un solo giorno sono riuscita a far sesso con sette uomini diversi. La sensazione di soddisfazione è quasi istantanea. Talvolta è un po’ difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera. La gente di solito non associa la dipendenza dal sesso con le donne, mentre io penso al sesso tutto il giorno. C’è chi pensa che io sia una ragazza facile, ma è qualcosa che non posso controllare.

Crystal, che vive a Brighton, attribuisce questa sua ossessione al fatto che i genitori si sono separati quando lei aveva solo 5 anni. A 15 anni la perdita della verginità con un copmpagno di suola, e da allora un tour interminabile, rigorosamente accompagnato da misure contraccettive per non contrarre malattie. La media quotidiana?

Ho bisogno di farlo almeno cinque volte al giorno.

E nel suo passato anche una storia d’amore importante con tale Mike, ma è durata poco. Ovvero fino a quando lui non ha scoperto l’infedeltà di lei…

Condividi l'articolo: