Contro la violenza sulle donne una campagna shock danese

hit-the-bitch_screenshot01

Il 25 novembre in Italia, come in tutto il mondo, ci saranno manifestazioni ed eventi per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne istituita dalle Nazioni Unite. Fa notizia in questi giorni la campagna shock istituita dal governo danese. Non si tratta di una pubblicità qualsiasi, non è uno spot che vediamo in Tv, o un manifesto che guardiamo distrattamente e subito ce ne dimentichiamo. E’ un gioco flash interattivo dal titolo “Hit the bitch”, che tradotto letteralmente significa “picchia la puttana“.

Il giocatore, per dimostare di essere un vero duro, un vero Gangsta che si fa rispettare dalla propria donna deve picchiarla. E’ questo lo scopo del gioco, prendere a pugni la donna del video. Le conseguenze sono ben visibili sullo schermo: lividi, occhi pesti, ecc. E più andate avanti nel gioco, più la percentuale di Gangsta che c’è in voi cresce, fino al completamento. Fino a raggiungere il 100% del gioco.

hit-the-bitch_screenshot02
Bravi, avete vinto. Siete degli idioti. Come tutti quelli che si servono della violenza per farsi rispettare da una donna. Idioti al 100%. Complimenti.

Via | 100sex.it

Condividi l'articolo: