Come si gira una scena di sesso (VIDEO)

di Valentina Commenta

Probabilmente, a meno che non siete dei videoamatori che decideranno di girare un corto od un proprio film, di questo video non avrete bisogno, ma per tutti quanti noi, sapere come si gira una scena di sesso di solito, può rappresentare un ottimo modo per apprezzare qualsiasi scena di nudo o porno ci venga proposta da oggi in poi.

sesso stretch

Perché grazie al regista di “StretchJoe Carnahan (il film uscirà il 14 ottobre negli USA, N.d.R.) avremmo una così importante reazione contraria a ciò che vedremo nel filmato che troveremo perfetta qualsiasi scena di sesso ripresa e priva di commenti assurdi, persone che si muovono dietro le quinte e tutto il resto. Insomma ragazzi, il sudore finto. E noi quanto amiamo quelle gocce che scendono per l’incavo del collo che con la mente seguiremmo con la lingua lungo tutto il loro percorso?  E quei gemiti che sembrano così veri e stuzzicano la nostra mente come nulla al mondo? Ecco in questo caso possiamo assicurarvi che il prodotto finito è sicuramente migliore del realizzare come tutto ciò accada.

Va anche ammesso che gli attori sono grandiosi spesso e volentieri a ricreare amplessi credibili nonostante la presenza di intere squadre di ripresa. Il video, oltre a regalarci parte di un rapporto sessuale “on camera” ci conferma ciò che avevamo sempre sospettato: è notabile la differenza nelle scene d’amore tra due semplici costar e due che hanno sviluppato, come nel migliore dei cliché un rapporto personale nella vita. reale. Guardate il video e diteci cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>