Colpo di fulmine, erotismo a prima vista

bacio

Voi credete nel colpo di fulmine? Alcune volte capita di vedere una persona e sentirsi particolarmente attratti, e questo dipende dalla carica erotica che questa sprigiona a prima vista. L’erotismo dei movimenti e dello sguardo sono i primi segni che possono colpire e unire due persone. Non c’è azione più erotica di desiderarsi con gli occhi, e da lì, seguono le carezze, i tocchi e il primo bacio. Avete mai avuto un colpo di fulmine? Che sensazioni avete provato?

Sentirsi coinvolti e appagati dalla presenza di una persona nel primo istante in cui si conosce, può essere un colpo di fulmine che va al di là del solo innamorarsi. La sensazione di questo stato, è quella di provare un piacere forte e immediato nel momento in cui i vostri occhi vanno a posarsi sulla figura sconosciuta.

Cosa può colpire la vostra attenzione in un tempo così immediato? Le situazioni sono molto individuali e dipende dai gusti che ognuno ha. Si può essere attratti dalla bellezza, dagli occhi, dallo sguardo, dal sorriso, dal corpo, da particolari lineamenti, ma anche dal modo di parlare, dalla personalità e tanto altro. Quindi il colpo di fulmine può avvenire non solo per un fattore estetico, ma anche caratteriale.

Ma quanto dura il colpo di fulmine? Non c’è una durata standard e può esserci un colpo di fulmine che continua con la fase dell’innamoramento o semplicemente quello che scatena situazioni erotiche e sessuali che poi va a svanire in breve tempo. Attenzione a guardarvi troppo intorno, potreste cadere nella rete dell’erotismo a prima vista! Scherzi a parte, se dovesse capitarvi, vivetelo con tranquillità e serenità.

Condividi l'articolo: