Una perfetta collana di perle (e non parliamo di gioielli)

Far indossare una collana di perle alla vostra compagna può essere un gioco terribilmente erotico, o assolutamente volgare: tutto dipende da come viene fatto. Complice la scarsissima informazione (diciamocelo, non è certo un argomento di cui si parla moltissimo), noi di Cooletto abbiamo pensato a una semplicissima guida, nonché una lista di consigli e suggerimenti, per regalare alla vostra partner una pearl necklace sensuale e dall’alto tasso erotico.

La maggior parte dei consigli che abbiamo collezionato sono ovviamente dedicati maschietti anche se non è escluso che anche le donne possano trarne qualche buon suggeriment: scegliete i consigli che vi sono piaciuti di più e fateli conoscere anche al vostro partner, questo potrebbe davvero aiutarvi a creare un’atmosfera sessuale nuova ed eccitante per entrambi. Tutti pronti?

Parliamone: Il momento dell’eiaculazione è spesso un instante molto complesso e abbastanza nebuloso, quasi quanto le reazioni femminili alla vista e al gusto dello sperma. Sono molte infatti le donne che non amano ingerire lo sperma facendo spesso un gran torto al loro uomo che, nella maggior parte dei casi, adora vedere la propria donna ingoiare il succo più intimo del loro sesso e del rapporto che hanno appena consumato. Se la vostra amata fa parte di questo gruppo proponetele un geyser (eiaculazione sul viso)o una collana di perle come una giusta alternativa che vi possa accontentare entrambi. Chiedeteglielo con garbo, magari mentre la state accarezzando e baciando, il gesto deve essere percepito da entrambi come qualcosa di passionale e sentito.

Azione: Preferite le posizioni dove il viso è molto vicino al pene o, ancora meglio, preferite il sesso orale sdraiandovi sul letto e lasciando che la vostra compagna vi prenda da un lato o, perché no, decidete di renderle il favore con una 69 sempre gradita. Se preferite il rapporto sessuale con penetrazione fatela sdraiare sul letto solo sul busto e penetratela, quando sarete pronti lei avrà il tempo di scivolare un po’ sotto e voi potrete bagnarla senza intoppi.

Pulizia: Quando avrete eiaculato sul viso o sul collo della vostra lei non pulitela come si fa con i bambini sporchi di marmellata. Prendete un fazzoletto e iniziate e pulire il viso, o il collo, dolcemente senza smettere di accarezzarla. Quello che avete fatto è un gesto erotico che non si conclude con la fuoriuscita dello sperma ma che continua fino al momento della pulizia quando la ringrazierete con un bacio o un gesto erotico che lei apprezza particolarmente.

[Photo Credits sodahead]

Condividi l'articolo: