Da Coco de Mer il vibratore che si ricarica al PC

Il nuovo vibratore clitorideo Crave Duet di Coco de Mer è il sogno di tutte le geek: leggero, di piccole dimensioni, e soprattutto discreto grazie all’innovativo sistema di ricarica che lo rende del tutto simile a una pennetta USB che si attacca al PC.

Infatti Crave Duet è composto da due parti separate. La prima, in morbido silicone, è la punta del vibratore vero e proprio, mentre la seconda, che funge da base di ricarica, è in acciaio.

Dopo l’uso, è possibile staccare la base di Crave Duet, che ha la forma e le dimensioni di una penna USB, e inserirla nella porta USB del computer per ricaricare il vibratore. Quando la carica è completa basterà agganciare la base alla punta suberiore di Crave Duet e il sex toy sarà di nuovo pronto all’uso.

Dotato di 4 velocità di vibrazione, Crave Duet si presenta in due modelli di colore, nero e viola. In più questo sex toy ricaricabile offre una scelta di opzioni di stimolazione, che vanno dalla più soft a quella pensata invece per le donne più esigenti.

Silenzioso e impermeabile, Crave Duet è indicato anche per i piccoli giochi sotto la doccia. Ma se il tempo non è un problema, vi farà piacere sapere che la piccola batteria al litio offre due ore di squisito piacere.

Crave Duet è stato creato dalla sex toy designer Ti Chang, e oggi è distribuito in esclusiva da Coco de Mer.

Condividi l'articolo: