Coccole dopo il sesso? Ecco il bambolotto giusto!

Se il vostro partner cade in catalessi dopo ogni incontro sessuale e non si dimostra in grado di fornirvi la giusta quantità di coccole che noi donne adoriamo dopo il sesso, date un’occhiata a questo morbido pupazzo di stoffa creato da fior fior di psicologici e terapeuti sessuali che, secondo loro, placherà ogni vostro desiderio.

My After Sex Buddy è un morbido pupazzo creato apposta per sostituire il vostro lui (dotato anche di boxer aderenti dal colore azzurro cielo): è caldo e caloroso ed è stato creato apposta per coccolarvi dopo una performance sessuale perfetta ma magari poco sentimentale. Tutto ciò che dovrete fare è prendere il vostro piccolo fra le braccia e stringervi a lui fino ad addormentarvi e fare finalmente sogni d’oro.

Il piccolo pupazzo e compagno di coccole è piaciuto moltissimo alle ragazze di tutto il mondo tanto da stimolare l’azienda produttrice nella creazione di un Cuddle Sutra, ossia un KamaSutra da seguire alla lettera per soddisfare le vostre necessità sentimentali dopo aver sfamato quelle erotiche con il vostro partner. Nel Cuddle Sutra ci sono moltissime posizioni illustrate che potrete seguire per soddisfare diversi bisogni. Stringete il vostro pupazzo tra le gambe per sfogare lo stress, abbracciatelo forte tra le vostre braccia se avete voglia di tenerezza o mettetelo sotto il viso per addormentarvi su un morbissimo cuscino dalle sembianze quasi umane.

L’idea ha raccolto moltissimi consensi, sopratutto tra le donne che convivono da molti anni con lo stesso partner. Basta leggere i commenti della community per rendersi infatti conto che il problema è davvero diffuso: la maggior parte delle ragazze (ce ne sono davvero moltissime e di tutte le età) hanno dichiarato di sentirsi molto sole dopo il sesso e di non ricevere le attenzioni che desiderano dal loro partner che, nel 90% dei casi, sembra preferire girarsi dall’altra parte piuttosto che gestire un post coitum.

Prima di lasciarvi al video ci, e vi, chiediamo: Uomini, non vi sembra un po’ vergognoso farvi sostituire da un pupazzo di stoffa?!

[Photo Credits myaftersexbuddy]

Condividi l'articolo: