Caterina Murino, nuda per Playboy Italia

di Redazione 1

E’ l’attrice italiana più richiesta all’estero, soprattutto in America, e lei, Caterina Murino, inaugura il primo numero italiano (dicembre 2008-gennaio 2009), della famosa rivista erotica Playboy, apparendo in copertina nuda e sexy, fotografata dal cantante Bryan Adams, che è anche un ottimo fotografo.

La semplicità e raffinatezza di Caterina, che in questi scatti fa parlare il suo corpo, rappresenta la bellezza Europea, fuori dai canoni americani delle bionde siliconate e lei a pieni voti dimostra di essere perfetta al ruolo.

Caterina Murino nasce a Cagliari nel 1977, e dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza e recitato in piccoli ruoli in fiction televisive e teatro, si trasferisce in Francia, per dare una svolta alla sua carriera artistica. Nel 2002 ha un ruolo importante nel film “Nowhere” di Luis Sepùlveda e nel 2004 muove i primi passi recitando in film francesi, tra cui “L’Enquete Corse”, “L’amour aux trousses” e “Les Bronzès 3”. Nel 2006 è scelta come Bond Girl nel film Casino Royale, al fianco di Daniel Craig e Giancarlo Giannini, che le apre la porta del successo. Affianca attori di fama mondiale in film italiani, francesi, americani e britannici, tra i quali “St. Trinian’s” con Rupert Everett, “Il seme della discordia” con Alessandro Gassman e “The Garden of Eden” con Mena Suvari.

Vi diamo un’anticipazione delle splendide foto di Caterina Murino, sperando di poterla vedere anche in altri set fotografici, e per altre curiosità vi invitiamo ad andare a guardare sul sito di Playboy Italia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>