All’estero spopolano le camgirl fetish e da noi?

Ogni uomo ha un feticcio, che lo ammetta oppure no. Ma non pensiamo subito al bondage, al sadomaso, e ad altre forme di sesso estremo. Il feticcio può essere anche per un paio di piedi ben curati, per i tacchi a spillo, insomma per il particolare che dà un brivido in più. E gli inglesi lo sanno bene, perché proprio nel Regno Unito si sono diffuse le prime webcam fetish, con live chat in diretta per soddisfare ogni feticismo, e oggi questa tendenza ha preso piede anche negli USA.

Un esempio è quello di Fetish Freak Webcams, un sito molto hot che promette di soddisfare ogni genere di feticismo. Si va dalla dominzione allo spanking, dal foot fetish alla passione per le autoreggenti, e se hai la passione per le donne dalle unghie lunghe e accuratamente laccate, c’è una camgirl anche per questa particolare esigenza.

Fetish Freak Webcams è diviso in tre categorie: Instant Action per chi non ha tempo da perdere, Fetish e Dungeon per i più esigenti. Ogni sessione di cam prevede un’esperienza differente e perciò unica. Perché il feticcio va soddisfatto. SEMPRE!

Condividi l'articolo: