Calendario sexy 2012: le scollature più belle dell’Oktober Fest

La birra non è l’unico motivo per salire sul primo aereo e recarsi a Monaco, la città dove ogni anno si svolge l’Oktober Fest, la festa perfetta per bere birra, mangiare wurstel e innamorarsi di qualche bella bionda vichinga. La bella città tedesca nasconde altri motivi, tutti da scoprire e sfogliare…

Se pensate di poter visitare la bella festa tedesca e dare fondo alle riserve di birra di tutta la manifestazione, preparatevi perché vedrete questo spettacolo in ogni angolo della festa: all’Oktober Fest moltissime donne affolleranno i tavoli della festa con una scollatura inguinale sbattendo davanti ai commensali calici di birra e seni prosperosi.

Ed è proprio per rendere onore alle voluttuose bellezze tedesche che l’organizzazione della festa ha pensato di creare un calendario 2012 che vedrà, tra le protagoniste di ogni pagina, il seno delle donne bavaresi più belle della festa tedesca. Il calendario verrà distribuito durante le giornate di festa e sarà composto da ben 16 fotografie che accopagneranno i mesi di tutti i maschietti appassionati di tette e birra, da settembre 2011 a dicembre 2012, sedici mesi tutti da ammirare.

Le fotografie presenti nel calendario dell’edizione del 2012 sono state scattate lo scorso anno durante la manifestazione e, se il calendario sarà molto richiesto, non è escluso che gli organizzatori ripetano l’edizione fotografando le donne bavaresi presenti alla festa quest’anno e immortalando per voi il loro bel seno. Tutte le immagini saranno confezionate e date al pubblico presente alla festa con grande gioia dell’ideatore del progetto che ha dichiarato: “Abbiamo scattato le foto alle ragazze l’anno scorso ed è bello far sì che tutti i partecipanti tornino a casa con un bel ricordo della festa. Le bellezze di Monaco non sono solo i monumenti, così come l’Oktober Fest non è solo a base di birra. Alla festa ci sono moltissime altre bellezze che meritano di essere rese note”. Possiamo dargli torto? Crediamo proprio di no!

Condividi l'articolo: