Bubble Baba: cancellata la gara di nuoto con le bambole gonfiabili

La Bubble Baba Challenge, la gara di nuoto organizzata in Russia che vede protagoniste agili nuotatori e prosperose bambole gonfiabili è stata annullata: una notizia che ha scatenato il disappunto e la disapprovazione in tutti coloro che ogni anno attendevano la curiosa competizione con tanta ansia.

La sexy gara di nuoto è stata cancellata con un comunicato ufficiale degli organizzatori che, senza dare spiegazioni, ha comunicato l’annullamento della competizione dando però l’appuntamento al prossimo anno, una speranza travestita da invito.

Nonostante l’annullamento dell’evento abbia lasciato interdetti numerosi turisti, il gesto non tradisce una situazione politica e sociale molto particolare in Russia dove la sessualità, e in particolare l’omosessualità, non trovano accoglimento da parte delle più alte cariche politiche del Paese.

Che fare dunque? Nostalgici, abbiamo deciso di condividere con voi un video dell’evento sperando che il prossimo anno centinaia di bambole gonfiabili, e i loro proprietari, possano tornare a tuffarsi in uno dei fiumi della Russia:

Photo Credits | sibnet.ru

Condividi l'articolo: