Bedpost, il diario online della vostra vita sessuale

Avete mai pensato di tenere un diario sul quale appuntare tutto ciò che riguarda la vostra vita sessuale? Potreste, se avete un partner fisso, segnare su un’agenda quante volte fate l’amore nell’arco di una settimana e potreste scrivere la durata di ciasun rapporto. Se siete single, potreste compilare una lista degli eventuali amanti con cui vi piace tanto uscire, divertirvi e fare del buon sesso, e potreste dargli dei voti, in modo tale da decidere con quale sarà meglio continuare a vedersi e di quale sarebbe meglio cancellare il numero di telefono.

Un diario del genere è sicuramente singolare e iniziarlo potrebbe lasciare qualcuno perplesso, ma immaginate di rileggerlo dopo qualche anno e ricordare con affetto, con rabbia o con ironia quei momenti che potrebbero essere stati piacevoli o disastrosi. Potrebbe essere divertente rileggere, tra i nomi segnati, quello del compagno o della compagna che avete scelto per la vita e renderlo magari partecipe di questo vostro piccolo frammento di vita, scritto e descritto tra le pagine di un quaderno.

BedPost è la materializzazione virtuale di questa idea. E’ un diario sul web, dotato di calendario, che vi permetterà di registrare ogni più piccolo ricordo della vostra vita sessuale. Funziona un po’ come un blog e permettte di avere sempre chiara la situazione letto: quante volte al giorno, al mese o all’anno avete rapporti sessuali, quali e quanti sono i vostri partner e come sono le loro prestazioni. Votatele così da ricordare gli amanti peggiori o le situazioni in cui il vostro amante non è stato lo stesso di sempre e date un nome a tutte queste eseprienze utilizzando il sistema dei tag.

Bedpost è per il momento in fase beta e chiedere un invito potrà aiutare i suoi creatori a capire se sarà il caso di renderla pubblica. Buona scrittura!

Condividi l'articolo: